AFTER SUN INTENSIVE REPAIR GEL
200 ml. / 6.76 fl.oz.
BODY AFTER SUN
Rinfrescante dopo sole per il corpo con una potente azione rigenerante che dona sollievo ed idrata in profondità, grazie al suo elevato contenuto di ALOE VERA e OLIO DI MARACUYA.
Dona sollievo e ripara dai danni provocati dall’esposizione al sole, con una piacevole sensazione fresca.
Per chi è indicato?
Per tutti i tipi di pelle.
Azioni
Riparatore: possiede un potere rigenerante che ripristina la salute della pelle danneggiata dall’esposizione dal sole e combatte i radicali liberi.
Rinfrescante e lenitivo: dona un piacevole senso di freschezza, ideale per attenuare la sensazione di caldo provocata dall’esposizione al sole.
Idratante: ripristina l’idratazione persa dalla pelle durante l’esposizione al sole, prevenendo le spellature.
Risultati
Lenisce e ripara i danni provocati dall’esposizione al sole, donando una piacevole sensazione di fresco.
Ingredienti attivi
ALOE VERA: effetto idratante e anti-age, azione lenitiva e antiossidante, effetto protettivo.
OLIO DI MARACUYA: ingrediente attivo realizzato ecologicamente particolarmente indicato per la pelle indebolita e danneggiata. Ripara i tessuti della pelle a 3 livelli, rigenerando e ricostruendo la pelle. Stimola imarcatori chiave coinvolti nella riparazione e rimodellamento della pelle per migliorare il loro effetto curativo.
ESSENZA TASMANIANA: la bacca di pepe della Tasmania è un ingrediente attivo naturale che dona sollievo istantaneamnete, ideale per calmare e proteggere la pelle delicata o danneggiata.
OLIO DI XIMENIA MIDEKA: olio emolliente ed ammorbidente che protegge contro gli agenti ambientali con proprietà anti-infiammatorie e anti-microbiche. Inoltre stimola la microcircolazione della pelle e possiede potenti proprietà antiossidanti.
FENILALANINA: amminoacido precursore della sintesi della tirosina e – per estensione – della melanina. Migliora l’abbronzatura aiutando ad ottenere un tono più uniforme e a lunga durata. Aumenta la produzione della melanina e stimola l’abbronzatura migliorando la produzione di pigmenti da parte dei melanociti.