Rituale Speciale Collo e Décolleté
Il décolleté e il collo sono due delle zone che più tradiscono l’età, in quanto la loro pelle è molto delicata e fragile, per cui ha bisogno di cure specifiche.
Per prevenire la flaccidità, la comparsa di rughe e di macchie e per mantenere la pelle soda è essenziale apportare una cura molto impegnativa che aiuti a rassodare, riparare e nutrire intensamente la zona.
OBIETTIVI
– Abbellire, ringiovanire e proteggere la zona trattata.
– Evitare e/o ridurre la flaccidità e la devitalizzazione dei tessuti.
– Migliorare la microcircolazione ed energizzare la zona.
– Attenuare le macchie e uniformare il tono della pelle.
Per chi è indicato?
Particolarmente indicato per persone sopra i 35 anni, persone che hanno subito un improvviso cambiamento di peso o che desiderano migliorare e/o prevenire i segni dell’età in quelle zone.
Risultati
Pelle ringiovanita, più soda, riduzione della flaccidità.
Tono uniforme e più luminoso.
Pelle rinnovata.
Protocollo di applicazione
Natural Peeling. Il peeling intelligente definitivo. Questo prodotto consente un peeling raccomandato per una igiene perfetta. Esercita un’azione esfoliante in 3 livelli: il più profondo ottenuto tramite l’acido l’attico ed un effetto superficiale ottenuto dall’acido salicilico.
Oxymask. Maschera all’ossigeno attivo. Rivoluzionaria maschera viso basata su ossigeno puro che igienizza, purifica, energizza e dona luminosità alla pelle.
Body F Solution. Concentrato rassodante che garantisce la corretta coesione fra derma ed epidermide. Favorisce la rigenerazione della rete fibrosa della pelle producendo un effetto rassodante nella pelle.
Multibenefit 7 in 1. Una ricca combinazione di olii e burri derivati da colture naturali sostenibili dalla foresta pluviale dell’Amazzonia. Ingredienti accuratamente selezionati per aiutare a rigenerare e proteggere le zone della pelle che ne hanno più bisogno.
Cryogenic Mask. Maschera corpo rassodante. Effetto rinfrescante. La maschera corpo rassodante ad alta tecnologia FIRMING Peel-Off Body Mask. Crea un effetto drenante. Fornisce una vasocostrizione superficiale del tessuto generando una vasodilatazione profonda, che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna.