Passione per la cosmetica,
un’esperienza di 45 anni nel settore dermo-cosmetico e la presenza in oltre 60 nazioni nel mondo. Una compagnia la cui forza trainante è la famiglia, e che unisce tradizione, innovazione e passione nel creare cosmetici realmente adatti ai bisogni dei clienti.
Agueda incontrò suo marito, proprietario di una piccola azienda, quando era molto giovane. Iniziò a lavorare per lui e questo fu l’inizio di una meravigliosa storia d’amore.
Era una appassionata di cosmetica. Il futuro era già scritto,
era solo una questione di tempo. Agueda anni dopo, con una laurea conseguita, si convinse di entrare nel mondo della cosmetica, e lui la seguì abbandonando tutto il resto.
Nel 1974 rilevarono una piccola compagnia in bancarotta, situata in uno scantinato. Qui costruirono un loro laboratorio, dove prepararono creme da formule uniche e personalizzate.
Casmara può affermare di essere una delle poche compagnie di cosmetica caratterizzata dall’aver realizzato prodotti dalle proprie formule.
Con impegno e dedizione, Agueda stessa iniziò a vendere le sue creme porta a porta, mentre Josè gestiva la compagnia.
Durante la metà degli anni ’80 iniziarono i loro successi, e Agueda, sicura della qualità delle sue creme, decise di attraversare l’oceano per far conoscere la sua compagnia in un’altra parte del mondo. La sua prima meta fu l’Asia; in seguito, si spostò negli Stati Uniti, Sud America ed Europa.
Oggi come oggi, la loro qualità e professionalità è stabile e conosciuta in 4 continenti, attualmente in circa 70 nazioni in tutto il mondo.
crearono l’unica ed esclusiva maschera viso Algae Peel-Off, “la maschera per eccellenza”.
Da quel momento, è stata richiesta in tutto il mondo ed è diventato il loro prodotto di punta. Ma non è stato l’unico prodotto dal clamoroso successo; da allora, la compagnia di Valencia, pioniera del settore in diverse occasioni, ha raggiunto diversi successi.
Oggi CASMARA COSMETICS è una compagnia di famiglia, gestita oggi in collaborazione con i loro figli. Con la stessa passione e la stessa emozione dei primi giorni in cui la compagnia fu creata. E non potrebbe essere altrimenti